Ristrutturazione chiavi in mano da Gilardi - Gilardi Mobili
16774
post-template-default,single,single-post,postid-16774,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Ristrutturazione chiavi in mano: da Gilardi non solo arredamento

Ristrutturazione chiavi in mano: da Gilardi non solo arredamento

Di cosa si tratta e cosa prevede la ristrutturazione chiavi in mano

Quando si parla di ristrutturazione chiavi in mano si fa riferimento a quella tipologia di servizio che permette al cliente, in caso di ristrutturazione, di entrare immediatamente in casa senza dover pensare a nulla, nemmeno all’arredamento.

L’abitazione, infatti, risulta pronta all’uso e viene dotata di tutti gli elementi d’arredo, i complementi, impianti funzionanti ecc.

Questa soluzione è l’ideale se desideri affidare ad un team di esperti ogni fase della ristrutturazione: dalla progettazione alla consegna, senza la necessità di intervenire durante il corso dei lavori (purché non subentrino problematiche o scelte per le quali è necessaria la tua autorizzazione).

Non solo, richiedendo questo servizio potrai ottenere un preventivo completo, che comprende tutti i costi relativi al rifacimento della tua casa.

Benché l’obiettivo della ristrutturazione chiavi in mano è quello di consegnare al cliente una casa pronta all’uso, è essenziale individuare quali siano le condizioni e ciò che comporta.

In primo luogo occorre sottolineare che in fase di progettazione, e conseguentemente nel preventivo, è compito degli esperti dell’azienda stabilire con precisione il costo di ogni intervento, consegnando al cliente uno specchio preciso e puntuale dei costi.

A riguardo, devi sapere che il progetto di una ristrutturazione chiavi in mano con Gilardi contempla anche il nuovo mobilio dunque, cucina, bagno, camera da letto e tutto il resto. Tutti i complementi d’arredo dovranno essere selezionati personalmente da te, così come lo stile complessivo dell’abitazione. Oltre all’aspetto puramente estetico, anche gli elementi nascosti ma funzionali devono essere compresi nella ristrutturazione chiavi in mano.

Quindi, l’impianto elettrico o idraulico dovranno essere totalmente sostituiti e modernizzati al fine di garantire il massimo funzionamento. In ultimo, grazie ai professionisti di Gilardi potrai decidere quale sarà lo stile della tua casa, scegliere i materiali, le nuance, i tessuti e tutto ciò che più desideri tra un vasto catalogo di arredamento.

Perché preferire la ristrutturazione chiavi in mano? Quali sono i vantaggi


Se desideri conoscere immediatamente i costi dei lavori che affronterai e lo stile che acquisirà la tua casa dovrai rivolgerti ad un’azienda che propone il servizio di ristrutturazione chiavi in mano.

Infatti, l’obiettivo è quello di offrire al cliente un piano di intervento completo, corredato di tutti i costi che esso dovrà sostenere, della tipologia di mobili che verranno installati, delle tinte scelte per le diverse stanze e tutto ciò che reputi opportuno inserire all’interno dell’ambiente domestico.

A differenza degli interventi di ristrutturazione tradizionale, questo prevede una progettazione completa di ogni elemento. Solo in questo modo è possibile sapere con precisione il prezzo di ogni fase, calcolato sulle tue necessità, gusti e desideri.

Proprio per questa ragione dovrai preferire una ristrutturazione chiavi in mano che ti consenta di prevedere, ancor prima che i lavori inizino, quale sarà il risultato finale.


I vantaggi di preferire una ristrutturazione chiavi in mano si possono sintetizzare in alcuni punti:

  • assenza di costi nascosti: nella fase di progettazione degli interventi che verranno effettuati e della selezione delle rifiniture e del mobilio, Gilardi, che propone questa tipologia di servizio, si avvale di un team di esperti in grado di lavorare sinergicamente.

Questo ti consentirà di ottenere un preventivo accurato nel quale troverai riportati i costi di ogni singolo intervento eliminando le spese impreviste oppure gli eventuali costi nascosti. Non solo, scegliendo personalmente (con l’aiuto degli esperti che saranno sempre al tuo fianco) i materiali ed i fornitori potrai effettuare una ricerca che ti permetterà di rispettare il tuo budget senza rinunciare allo stile che preferisci;

  • casa immediatamente utilizzabile: la ristrutturazione chiavi in mano ti consentirà, nel momento in cui i lavori termineranno, di entrare immediatamente in una casa funzionante, dotata di tutti i servizi ed i comfort. Non ti resterà che disporre i tuoi effetti personali e potrai, in poche ore, cominciare a vivere in un ambiente domestico accogliente, performante e che rispetta a pieno i tuoi gusti e le tue esigenze;

 

  • tempistiche stabilite: stabilendo preventivamente tutti i lavori da effettuare, Gilardi Mobili sarà in grado di stabilire con precisione le tempistiche precise degli interventi. In questo modo saprai fin da subito quando potrai entrare nella nuova casa;

 

  • affidarsi ad un team di esperti: questa tipologia di intervento richiede il lavoro di un vasto numero di figure professionali come elettricisti, idraulici, architetti, ingegneri, designer, muratori, imbianchini ecc. Per evitare che sia tu a dover contattare singolarmente ogni esperto, l’azienda Gilardi ti metterà in contatto con ognuno, permettendoti non solo di strutturare un piano concreto e preciso, ma anche di sviluppare una visione di insieme più dettagliata di quale sarà il risultato che otterrai;

 

  • stabilire lo stile della casa: sarai proprio tu, aiutato dagli interior designer a stabilire quale sarà lo stile della tua casa decidendo i colori, i tessuti e l’estetica di ogni ambiente;

 

  • zero stress: con la ristrutturazione chiavi in mano di Gilardi non dovrai pensare a nulla e, una volta effettuato il progetto e approvato il preventivo, non dovrai far altro che attendere che i lavori siano finiti per entrare nella tua casa dei sogni.
No Comments

Post A Comment